OMRON M3 INTELLIWRAP: NOVITA'
BRACCIALE INTELLI WRAP
La Nuova tecnologia Intelli Wrap è l'unica che garantisce misurazioni accurate: il tubo per il gonfiaggio può essere posizionato anche a 180° dall'arteria brachiale ed i valori rilevati hanno la stessa precisione rispetto alle misurazioni standard.
OMRON M3: CARATTERISTICHE BASE
INDICATORE LUMINOSO DEI VALORI PRESSORI
Se i valori rilevati sono superiori agli standard E.S.H. (85 di pressione sistolica e/o 135 pressione diastolica) il corrispettivo LED ambra si illumina.
SENSORE DI POSIZIONAMENTO
Un posizionamento scorretto è fonte di errore sistematico, influenzando in modo significativo la misurazione. Con il nuovo OMRON M6 C.IT, un LED verde segnala il corretto posizionamento del bracciale. Se il bracciale non è posizionato correttamente, il LED diverrà rosso, invitando l'utente ad effettuare nuovamente la misurazione.
OMRON M3 INTELLISENSE: CARATTERISTICHE BASE
CONVALIDA CLINICA
Tutti i misuratori OMRON, dall'M2 all'M6, sono convalidati dalle principali società scientifiche europeee. L'accuratezza è la capacità di uno strumento di fornire misurazioni vicine al valore assunto come "vero". Maggiore l'accuratezza, maggiore è l'affidabilità dello strumento.
RILEVATORE DI MOVIMENTO
Se il misuratore rileva un movimento eccessivo del corpodurantela misurazione, sul misuratore compare l'icona a lato e si invita l'utente a rimisurare la pressione.
MEMORIA PER 2 UTENTI
E' possibile memorizzare i dati per 2 utenti, ognuno dei quali può salvare 60 misurazioni.
SENSORE BATTITI CARDIACI IRREGOLARI
Se il misuratore rileva la presenza di battiti cardiaci irregolari, sul display compare l'icona a lato. In caso di comparsa ripetuta, si invita l'utente a consultare il proprio medico.
VIDEO OMRON: COME MISURARE CORRETTAMENTE LA PRESSIONE [EN] [Versione OMRON M6 COMFORT 2011-2013]
Allacciare il bracciale avendo cura di posizionarlo 1-2 cm sopra l'articolazione del braccio, con la sonda (indicata sul bracciale da appositi simboli) sistemata centralmente sopra l'arteria brachiale