Prodotto ad attività trofico - plastica su tessuti e microcircolo. Cheratoplastico, idratante. Presenta caratteristiche utili antiinvecchiamento. Formulazione coperta da brevetto internazionale.
Per le sue peculiari proprietà V10 é un potente mezzo di trattamento nelle situazioni in cui sia richiesto un intervento di rigenerazione microvascolare e di riattivazione del trofismo dei tessuti.
In particolare:
- nei quadri di senilità del tessuto, nel fotoinvecchiamento;
- per il trattamento delle macchie senili;
- trattamento dell'invecchiamento cutaneo;
- nei quadri di atrofia cutanea: smagliature, teleangectasie;
- nelle ragadi da allattamento.
Modo d'uso
Applicare il prodotto due volte al giorno in maniera quantitativa, massaggiando per favorire l'assorbimento. La parte trattata deve essere detersa solo immediatamente prima della successiva applicazione del V10. Dopo l'applicazione serale il prodotto va lasciato agire tutta la notte e il viso va risciacquato solo al mattino successivo.
Confezione
Formato: 50 mL e 150 mL.
Avvertenze:
- dopo i primi giorni V10 va applicato due volte al dì in maniera quantitativa massaggiando per favorire l'assorbimento. Ció vuol significare che il prodotto va applicato in strato (circa un mm.). La parte trattata deve essere detersa solo immediatamente prima della successiva applicazione del V10. Dopo l'applicazione serale il prodotto va lasciato agire sempre, tutta la notte;
- l'applicazione non quantitativa del prodotto puó inficiare l'efficacia del trattamento quando non abolirla del tutto;
- prima dell'applicazione del V10 la cute deve essere pulita asciutta e priva di tracce di detergente.
Componenti:
miscela di frazioni di insaponificabili di estratti vegetali in concentrazioni molto piú elevate della V pasta lenitiva, isodecilortoidrossibenzoato, veicoli con particolari caratteristiche antilipoperossidative tali da costituire un fisiologico bendaggio occlusivo in quanto molto penetranti ed in grado di veicolare i principi attivi quantitativamente a livello profondo.