Grazie alla particolare sinergia tra licheni artici e ioni fluoro, il dentifricio Blanx Med ha un'azione sbiancante naturale senza abradere lo smalto. Garantisce un maggior effetto pulente grazie alla presenza di morbide microsfere, contrasta la formazione di placca e tartaro e ripristina il bianco originale dei denti.
Lo spazzolino Blanx Whitening è stato realizzato con speciali setole soft structure sbiancanti non abrasive per una pulizia delicata: le setole esterne effettuano un delicato massaggio sulle gengive, mentre quelle interne, incrociate, consentono una migliore penetrazione tra i denti per rimuovere la placca.
Modo d'uso
Per uso quotidiano, 2-3 volte al giorno, spazzolando per almeno 2 minuti.
Confezione
Tubo dispenser da 100 mL con spazzolino omaggio (setole medie)
Pro I licheni svolgono un'importante azione antibatterica: riducono la formazione di placca, aiutando a mantenere e recuperare il bianco naturale dei denti Con fluoro, per rafforzare lo smalto Con microsfere ad abrasività controllata, per una pulizia più profonda Ideale per fumatori e in caso di abitudini alimentari a "rischio macchie" (caffè, tè, vino rosso, ecc.): rimuove più efficacemente le macchie e mantiene fresco l'alito