I batteri necessitano di aderire al tratto urinario prima di potersi moltiplcare. Cranberry-Active è il principio del dispositivo medico Roter cistiberry che blocca l’adesione dei batteri al tratto urinario. In questo modo i batteri non sono più in grado di moltiplicarsi, consentendo al Disposivo di trattare efficacemente anche i sintomi associati alle IVU. Il dispositivo medico è indicato per la prevenzione ed il trattamento delle infezioni del tratto urinario. La capsula contiene un estratto brevettato di mirtillo rosso completo e altamente concentrato.
Per il trattamento delle infezioni urinarie assumere due capsule al giorno con un bicchiere d’acqua per 15 giorni. Nella prevenzione delle infezioni del tratto urinario e per prevenire le recidive assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua per un periodo di 30 giorni.
COMPOSIZIONE
Cranberry-Active; amylum solani; idrossipropilmetilcellulosa (100%HPMC); cranberry-Active è un estratto brevettato (ad alta concentrazione) di mirtillo rosso.
AVVERTENZE Non assumere il dispositivo medico Roter Cistiberry per le IVU in caso di ipersensibilità o di allergia verso la specie vaccinium (mirtillo rosso e mirtillo nero). Non utilizzare il dispositivo medico Roter Cistiberry per le IVU dopo la data di scadenza come indicato sul blister e sulla confezione. Se i sintomi della IVU non migliorano entro 5 giorni dall’inizio del trattamento, consultare il proprio medico. Se i sintomi associati all’IVU aumentano (per es. la febbre), consultare il proprio medico. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Solo per uso orale.
Conservare in un luogo sicuro, asciutto e al riparo dalla luce, a temperatura ambiente (15°- 25°C). Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sul blister e sulla confezione. |
|