GLUCOMETRO. Accu Chek Mobile è la serie di glucometri che si sostituisce agli Accu Chek Compact, tra i primi ad introdurre il caricamento di un'unità di test interna, così da eliminare uno dei principali inconvenienti dei glucometri: la necessità di sostituire e smaltire ogni test. L'integrazione del glucometro con il nuovo pungidito a tamburo a 6 aghi permette di ottenere il sangue senza staccare la penna dal glucometro, per una maggiore rapidità, evitando di perderla accidentalmente. Caratteristiche addizionali: 2000 memorie, vautazione medie glicemiche, report immediati su PC, collegamento USB. Disponibile App Android per l'analisi dei dati glicemia.
ACCU CHEK MOBILE 50 UNITA'. Accu Chek Mobile è a tutti gli effetti una cassetta di 50 strisce reattive. Girando all'interno del glucometro permette misurazioni igienicamente perfette, senza bisogno di sostituire il sistema reattivo ("la striscia reattiva").
ACCU CHEK MOBILE: VIDEO ISTRUZIONI (ITA)
Il kit comprende 3+1 confezioni da 50 unità test (1 omaggio) + 1 Glucometro Accu Chek Mobile, 1 Pungidito Fastclix, 2 Caricatori da 6 lancette, 1 cavo USB, 2 Batterie AAA, guida rapida e manuali
LANCETTE ACCU-CHEK FASTCLIX 100+2 PEZZI: Lancette confezionate in caricatori a tamburo da 6 aghi in acciaio, compatibili con la penna Fastclix. Permettono un campionamento indolore, assicurando igiene e sicurezza grazie al meccanismo retrattile che evita punture accidentali con aghi usati.
"MOLTO PIU' DI UN RESTYLING"
L'ultima versione di Accu Chek Mobile si distingue per il design snello e minimalista, ma soprattutto per l'abbandono, da parte di Roche, della porta infrarossi per trasferire i dati nel PC; la più accessibile connessione con cavo USB permette di monitorare in maniera accurata i dati sul proprio computer, per una maggiore consapevolezza del proprio stato di salute. Il resto, dalla qualità dei materiali, alla fabbricazione europea degli stessi, dal pungidito integrato all'accuratezza dei risultati sono rimasti invariati: Roche si conferma uno dei leader europei in nella diagnostica in vitro, con prodotti già conformi ai nuovi e selettivi standard d'accuratezza (Guidelines ADA). Consigliamo il prodotto a chiunque, dall'infermiere al paziente insulino trattato, debba monitorare la glicemia spesso: i risultati ottenibili con il Mobile sono, infatti, tra i più accurati. Senza dimenticare la comodità e la sicurezza di non dover smaltire in continuazione i campioni di sangue.