MegaRed contiene olio derivante interamente da Krill pescato nell'Antartico. Fornisce una combinazione ottimale di Acidi Grassi Omega 3 (DHA e EPA), importanti per contribuire a ridurre il rischio di malattie coronariche. MegaRed ha dimostrato di incrementare significativamente l'indice di Omega 3, un parametro che misura il quantitatico di Omega 3 nelle cellule dell'organismo; maggiore il valore dell'indice, migliore è la salute cardiovascolari. Venendo somministrati in associazione con fosfolipidi vengono facilmente assorbiti e distribuiti nelle membrane cellulari di tutto l'organismo, evitando al contempo il retrogusto di "pesce". Viene confezionato in piccole capsule di gel facili da ingerire. Il colore, naturalmente rosso, dell'olio di Krill, è dovuto alla presenza di astaxantina, un carotenoide naturale dotato di importanti proprietà antiossidanti.
VIDEO PRESENTAZIONE MEGARED 20 CPS
SOSTENIBILITA' AMBIENTALE
Pescare Krill secondo le linee guida internazionali permette di non recare danno agli ecosistemi ottenendo al contempo una fonte di Omega 3 a contaminazione minima ed elevata Purezza.
Assumere 2 Softgels al giorno.
1 Confezione da 20 Softgels.
AVVERTENZE
Il prodotto è estratto dai crostacei; prestare attenzione in caso di allergia ai crostacei
ENERZONA OMEGA 3: Integratore alimentare ad alta dose di Omega 3 (EPA e DHA). Aumenta il quantitativo assunto di Omega 3.
"L'olio di Krill rappresenta certamente una delle fonti migliori di Omega 3 sul mercato: molto pulito, biodisponibile e con una punta di astaxantina. Parimenti, tutte le evidenze cliniche sugli omega 3 concordano su una dose minima di 250 mg in EPA e DHA per ridurre il rischio cardiovascolare. Consumare 2 Softgels al giorno ne apporta 175 mg; vista l'elevata sicurezza d'uso, consigliamo di assumerne non meno di 3 al giorno. In alternativa, può essere interessante combinare l'olio di krill con 1 capsula di Omega 3 di altro tipo [es. Enerzona], per abbassare i costi e migliorarne l'efficacia."