Psyllogel Fermenti è utile perché favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. I cinque ceppi di fermenti lattici vivi contenuti in Psyllogel Fermenti sono una combinazione di ceppi normalmente presenti nell’intestino umano in condizione di salute. La fibra di psyllium (Plantago ovata) è prebiotica, perché è in grado di favorire lo sviluppo e l’attività di una flora intestinale utile all’organismo.
Gusto vaniglia.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 4 bustine di Psyllogel Fermenti al giorno a seconda delle esigenze (per un consiglio consultare il medico o il farmacista), lontano dai pasti.
Psyllogel Fermenti deve essere assunto con adeguate quantità di acqua: versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (200 ml), riempire di acqua naturale non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente.
COMPOSIZIONE
Fibra di psyllium (Plantago ovata Forsk., tegumentum seminis) pura al 99%; fruttosio; emulsionante: lecitina di soia; aromi; miscela di fermenti lattici vivi [Lactobacillus acidophilus SD5212 (90%), Lactobacillus plantarum SD5209 (5%), Lactobacillus rhamnosus SD5217 (2%), Bifidobacterium breve SD5206 (2%), Bifidobacterium longum SD5588 (1%)]; maltodestrina; agente antiagglomerante: biossido di silicio.
La soia è una sostanza potenzialmente allergenica o causa di intolleranze.
Conservare in luogo asciutto e a temperatura inferiore ai 25°C. Evitare gli sbalzi termici.
AVVERTENZE
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l’assunzione di farmaci. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Può contenere proteine del latte. Non contiene fonti di lattosio.