Crema detergente per l’igiene della pelle disidratata, secca e molto secca, di viso e corpo. Deterge con delicatezza e preserva il film idrolipidico, formando una morbida schiuma. Protegge dall’effetto disseccante dell’acqua calcarea. Senza sapone.
Applicare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare. Utilizzabile anche sciolta nell’acqua della vasca. Per un risultato migliore sotto la doccia, consigliamo di lasciare la schuima in posa per alcuni secondi.
COMPOSIZIONE: Water (Aqua); Sodium Trideceth Sulfate; Prunus amygdalus dulcis (sweet Almond) oil (Prunus amygdalus dulcis oil); Carthamus tinctorius (Safflower seed oil (Carthamus tinctorius oil); Glycerin; Sodium Chloride; Sodium Lauroamphoacetate; Mineral oil (Paraffinum Liquidum); Cocamide MIPA; Alpha-Isomethylionone; Benzyl Salicylate; BHT; Butylphenyl; Methylpropional; Citric Acid; Citronellol; Fragrance (Parfum); Hexyl Cinnamal; Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride; Linalool; Methylisothiazolinone.
ICTYANE LATTE IDRATANTE - Latte idratante a rapido assorbimento, per recuperare e mantenere l'idratazione cutanea. Impiegabile anche come doposole.
Ictyane può vantare una delle poche formulazioni in crema sul mercato: oltre al piacere della detersione, il lavaggio con questo detergente è un gesto di cura della pelle. Oltre al pulire, preserva il manto idrolipidico, evitandone l'impoverimento; in più idrata e rilipidizza la pelle, grazie all'accoppiata glicerina/vaselina tipica della linea Ictyane. Non a caso, è un prodotto consigliato nelle farmacie, grazie soprattutto al connubio tra efficacia, tollerabilità e piacevolezza d'uso. La formula è stata innovata negli ultimi anni, adeguandosi alle richieste del consumatore: niente più SLS, parabeni, mantenendo la stessa idratazione e la stessa, caratteristica, nota profumata. Consigliata per rendere la doccia un momento più piacevole, evitando al contempo la spiacevole sensazione di pelle "che tira" dovuta all'aggressività dei detergenti più comuni.