Pigiama snellente notte colore nero, disponibile in due taglie: S/M (40-46) e L/XL (48-52). Offre un'efficacia snellente dalla decima notte grazie ai suoi numerosi principi attivi cosmetici microincapsulati senza parbeni associati alla fibra tessile Biocèramique Emana, ha una tripla azione snellente, anti-cellulite e rassodante.
VIDEOPRESENTAZIONE LINEA LYTESS
Indossare il prodotto la notte, per almeno 8 ore. Si consiglia di associare un prodotto esfoliante per migliorare l'assorbimento degli attivi microincapsulati.
VIDEOPRESENTAZIONE LYTESS: LA MICROINCAPSULAZIONE (FR)
AVVERTENZE
Lavare a mano a una temperatura massima di 30 °C.
COMPOSIZIONE
Composizione tessuto: 96% Polyamide / 4% Elasthanne.
Cosmetici microincapsulati: forskolina; cera di grano; garcina; alga rossa; estratto di pungitopo; mandorla dolce.
V LIPOSCULTURA: Sinergizza sul microcirolo e migliora il metabolismo dei grassi. RIcco in estratti vegetali di Curcuma, Cannella e Zenzero.
CHI DORME NON PIGLIA PESCI? NON SEMPRE
"Erano in molte ad attendere il lancio del Lytess Notte; soprattutto chi ha già provato i leggings in Biocéramique. Ora che è stato lanciato da un paio di mesi, possiamo confermare che la filatura particolare di questo pigiama permette un'ottima traspirazione e una buona comodità d'uso, molto importante quando si indossa un indumento notturno. L'efficacia del prodotto si è rivelata buona, con una diminuzione delle circonferenze accettabile per un prodotto di questo tipo: si perde, in media, 1 centimetro e mezzo su fianchi e cosce, scendendo fino a - 4 in alcuni casi. Come arrivarci? Accoppiando al Lytess attività fisica leggera ma costante [quotidiana] e seguendo un'alimentazione che aiuti a favorire la circolazione dei liquidi, riducendo l'apporto di sodio e favorendone l'escrezione. Tradotto: bevendo molto di più, condendo meno con il sale, pesando il cibo. Perché il sodio, questo importante catione metallico, è quello naturalmente più presente nei cibi".