Il nuovo Melascreen offre un'elevata protezione UV senza l'impiego di octocrylene e cinnamati. Con l'introduzione del Ronacare AP, principio dalla spiccata azione antiossidante, possiede un'aumentata azione antiageing. Ne risulta un prodotto in grado di ridurre la formazione di macchie proteggendo la pelle, senza esporla eccessivamente all'azione di sostanze chimiche. Melascreen UV è, infatti, privo di parabeni e profumo, e lo stesso Ronacare AP permette di eliminare molti stabilizzanti per avere una formula più semplice e priva dei classici stabilizzanti. Il tappo dosatore permette un'erogazione del solare conforme alle direttive Europee, garantendo i 2mg/cm2 necessari per ottenere SPF50+.
MELASCREEN UV: MINI POSTER
Applicare prima dell’esposizione solare 4-5 dosi sul viso, 9-10 dosi per decolleté, collo e spalle e 1 dose sul dorso della mano. Al mare, ripetere l’applicazione ogni 2 ore e comunque dopo ogni bagno. In città sono utilizzabili anche come base per il trucco.
Formato: 1 Flacone con Dosatore da 40 ml
ICTYANE LATTE DETERGENTE - Usato come doposole, contrasta la secchezza cutanea successiva all'esposizione - ICTYANE CREMA DETERGENTE - Detergente idratante, può essere d'aiuto nel prevenire l'eccessiva esfoliazione, aiutando a mantenere l'abbronzatura
"UN CLASSICO MODERNO"
La nuova versione del Melascreen lascia il packagingesterno praticamente immutato, trasformando in la formula in profondità, per un risultato sorprendentemente moderno. Un solare ideale dovrebbe essere efficace, stabile e attivo impiegando la dose minima di filtri: il Melascreen UV soddisfa queste richieste con l'introduzione di una molecola come il Ronacare AP, in grado di amplificare la protezione semplicando la formula. In più è water resistent, molto rapido [ancor più di prima] ad assorbirsi e privo di parabeni e profumi. L'ideale per proteggere la pelle limitando e attenuando la formazione di macchie.